Ciao mi chiamo michele ho 31 anni soffro di ansia

ciao mi chiamo michele ho 31 anni soffro di ansia e depressione , sono sottoposto a dei farmaci per la depressione che si chiamano paroxetina , e degli ansiolitici en da 050 mg , e prendo fiori di back , sono controllato dal medico neurologo e una psighiatra , qualche tempo fa andai a farmi degli analisi di rutin usci i globuli rossi un po' fuori dalla norma , io tutto preoccupato andai dal medico di base dott cosa devo fare ? lui mi rispose ti consiglio una cardioaspirina da prenderti ! non ho accettato il suo consiglio , ho fatto vedere l'analisi ad un'altro doott e mi ha risposto michele dimmi una cosa bevi poco dissi si perche ' e questo il tuo problema , dopo tre mesi ripeto l'esame del sangue i valori si sono abbassati ? cosa ne pensate ?
Risposta del medico
Paginemediche
E’ difficile risponderle. Se non ho capito male si è verificata una transitoria poliglobulia di cui però non mi fornisce i dati numerici. Suggerirei solo di controllare periodicamente l’emocromo per svelare una eventuale condizione che si è solo affacciata sporadicamente.
Risposto il: 14 Gennaio 2008