Ciao mi chiamo omar e volevo un tuo consiglio ,

Ciao mi chiamo Omar e volevo un tuo consiglio , sono andato dal mio medico perché è un periodo che sono molto teso e stressato , il dott. Mi a visitato e mi a riscontrato un piccolo ritorno sul battito cardiaco, poi mi a prenotato un ecocardiogramma, il dott. Mi a poi detto di non preoccuparmi che è una sciocchezza , devo essere tranquillo?Io vado anche in bicicletta nel tempo libero, posso ancora ?che sia magari lo stress che mi causa questo fastidio ? E' anche un periodo che faccio fatica a mangiare e a digerire, a riposo oppure quando mi sveglio durante la notte, inizio a macchinare con la testa, a sudare e i miei battiti cardiaci anno una pausa ogni due, sarà solo ansia ? Spero mi diate una risposta, grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
credo che il periodo di stress sia la causa dell'inappetenza e della aritmia (piccolo ritorno sul battito). E' benigno. Non si preoccupi.
Risposto il: 21 Luglio 2008