Ciao mi kiamo patrizia e ho 31 anni e ho un

Ciao mi kiamo patrizia e ho 31 anni e ho un Ectasia dei vasi durali retro midollare, chiedo solo una cosa ci sono cure x questa particolare patalogia? soffro di dolori alla skiena e alle ganbe, i medici dicono che con il tempo e con la piscina e l'Attività fisica posso guarire, cioè corsa e stretching, devo credere a queste cose o con il tempo posso peggiorare? spero che mi potete aiutare ciao e presto.
Risposta del medico
Paginemediche
Il suo quadro richiede solamente dei controlli periodici per vedere se si modificasse nel tempo. Per un parere più preciso però penso che potrebbe esserle dato dal medico che ha eseguito l’esame o dal suo medico di famiglia.
Risposto il: 19 Luglio 2006