Salve mi kiamo silvia ho 32 anni,da tre anni che

salve mi kiamo silvia ho 32 anni,da tre anni che sono sposata ho fatto i dosaggi ormonali chiesto dal ginec.i risultati erano esagerati quindi mi detto di rifarmeli ha notato che fsh a 10. mi ha detto che in base all'età e un po alto e mi ha prescritto il g3 farmaco omeopatico e che fra due mesi devo ripetere l'esame,dicendomi che può essere momentaneo che puo variare da un mese all'altro.Mi domandavo e giusta la cura lei cosa avrebbe fatto.io ho il ciclo regolare(26-28).Grazie per la risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Avrei avuto bisogno di sapere anche gli altri valori per potere esprimere un parere, personalmente non conosco nè utilizzo l'omeopatia.
Risposto il: 07 Aprile 2009