Ciao, mi trovo nel 4 mese di gravidanza, ed al

Ciao, mi trovo nel 4 mese di gravidanza, ed al secondo mese, durante un'Ecografia all'addome, mi è stato riscontrato un Adenomioma alla Colecisti di circa 10.8 mm, tutti gli altri organi e le vie biliari sono regolari. Vorrei sapere se il caso è tanto urgente da valutare il rischio di affrontare un intervento chirurgico prima del termine della gravidanza? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo sia il caso di prendere in considerazione alcun intervento chirurgico. Utile solo il controllo periodico, ecografico, dell’adenomioma. Nessun problema, poi, per la gravidanza.
Risposto il: 27 Gennaio 2006