Ciao qualche giorno fa mi si è manifestato un

Ciao qualche giorno fa mi si è manifestato un arrossamento nelle parti intime accompagnato da bruciore e prurito. Gli stessi simtomi sono stati riscontrati dal mio convivente. Cosa potrebbe essere? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, è molto probabile che vi sia un’infezione. Faccia una visita ginecologica al più presto per fare una diagnosi più precisa. Il ginecologo le indicherà una terapia adeguata, eventualmente anche per il suo partner.
Risposto il: 03 Novembre 2003