Ciao sono antonio ho 32 anni da un pò di tempo ho

ciao sono Antonio ho 32 anni da un pò di tempo ho un problema, crisi di sudorazione profusa durante la notte. i mie controlli sono stati: ECG 24 ore esito alterazione della ripolarizzazione, il mio medico dice niente di preoccupante e non può essere causa del mio problema controllo pressione arteriosa durante la crisi 160 su 80 verifica tiroide esito ok controllo clicemia durante la crisi ok emocromo ok raccolta urine delle 24 ore dopo la crisi ok questo problema mi fa stare male non riesco a riposare devo cambiarmi 5-6 volte durante la notte il mio medico curante dopo tutti questi controlli non può essermi di aiuto,qualcuno può aiutarmi? la mia domanda: può essere una reazione allergica?
Risposta del medico
Paginemediche
Non sembra una reazione allergica. Ha controllato la sua temperatura corporea nel corso delle crisi? Non è possibile formulare altre ipotesi senza sottoporla ad un attento controllo clinico che escluda ogni possibile patologia organica.
Risposto il: 11 Febbraio 2008