Ciao sono un 35 ed ho un problema:venerdi mi e'

Ciao sono un 35 ed ho un problema:venerdi mi e' salita la febbre a 40 ed avevo un grosso mal di gola,la quardia medica senza avermi visitato mi ha detto che e' un influenza controllando la febbre con tachipirina ed mi ha dato un antibiotico (augmentin).io non mi ammalo da circa 20 anni sicche' con un po' di timore ho preso tachipirina 1000 ogni 4 ore(9 in 36 ore) fino a qundo e' scesa a 38 in piu' ho preso 4 pasticche di antibiotico secondo criterio e cosa avverto ora?un mal di stomaco continuo e fatidioso,provo a mangiare qualcosa ma non ci riesco per via della gola,ma comunque lo digerisco male causandomi sudore e mal di testa,ed ogni volta che prendo l'antibiotico per me son dolori.oggi mi sono fatto prendere un protettore gastrico ma ne ho presa sola una di oasticca e la tachipirina non le ho prese piu'.aspetto la vostra risposta grazie
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Se la febbre persiste provi a cambiare antibiotico e somministrarlo per iniezione. Ne parli con il suo medico di base.
Risposto il: 28 Marzo 2011