Logo Paginemediche
  • Programmi
  • Medici
  • Salute A-Z
  • Per le aziende
L’ESPERTO RISPONDE

Dovrei iniziare la terapia venerdi 5 novembre,

Dovrei iniziare la terapia venerdi 5 novembre, sono un po' preoccupato sopratutto x il dopo iniezione, volevo sapere facendola il venerdi sera x il sabato sera si e' abili x poter fare una vita normale?? o cmq nel week end? Mi puo' dare dei consigli sul come affrontarla?? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dr. Fegato.com
Solitamente gli effetti indesiderati immediati post-iniezione durano 24 ore. Pertanto se la effettua il venerdì pomeriggio, è molto probabile che il sabato sera siano già passati, soprattutto poi se si avvale dell’ausilio del paracetamolo (tachipirina).
Risposto il: 03 Novembre 2006
Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali