Ciao, sono un ragazzo di 20 anni e da circa 2 mesi

ciao, sono un ragazzo di 20 anni e da circa 2 mesi mi hanno riscontrato una miocardite di n.d.d. tutti i test finora fatti sono risultati negativi. hanno programmato una biopsia. il dato strano è che ho perso tutti i capelli e nessuno mi sa spiegare il motivo. vorrei sapere cosa posso fare ancora per scoprire la causa e qual'è il nesso tra miocardite e perdita di capelli.
Risposta del medico
Paginemediche
per una risposta precisa bisognerebbe avere maggiori informazioni e poterla visitare. Sono del parere che possa rivolgersi o al suo medico di famiglia o ad un cardiologo esperto in tale patologia e ce ne sono molti anche molto vicino a dove lei abita
Risposto il: 30 Ottobre 2007