Ciao sono un ragazzo di 20 anni l'anno scorso

ciao sono un ragazzo di 20 anni l'anno scorso avvertii un dolore dietro la spalla come una fitta proprio sotto la scapola sinistra,e in contemporanea come una costrizione al petto sepre sinistro,poi non l'ho sentito per un'anno ora avverto principalmente la sera nuovamente lo stesso sintomo e di rado dietro la spalla,sintomo della costrizione del petto sinistro che non sento se non alzo quando inizio ad avvertire questi tipi di costrizione il braccio sinistro verso l'alto altrimenti diventono sempre più intensi,dopodichè passano, tutto dura pochi minuti e poi spariscono anche per alcuni giorni,io andai anche a farmi delle visite al torace,l'elettrocardiogramma ma è risultato tutto negativo,ora gli avverto di nuovo come dei cigli al petto o all'estremità delle dita,all'avambraccio,mi dica cosa può essere..
Risposta del medico
Paginemediche
Se i controlli cardiologici sono negativi devi rassicurarti, non fumare e svolgere attività fisica costante.
Risposto il: 24 Settembre 2007