Salve sono un ragazzo di 28 anni, lo scorso anno

Salve sono un ragazzo di 28 anni, lo scorso anno mi hanno ritirato la patente per guida in stato di ebrezza. Ora dopo 20 giorni di totale astensione dal bere ho rifatto le analisi per il rinnovo annuale e il valore della transferrina desialilata è uscito pari a 2,0 posso presentarmi alla visita medica o devo rifare le analisi?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore del test CDT che riporta è normale. A nostro avviso può recarsi alla visita di controllo.
Risposto il: 24 Novembre 2006