Cibi giusti per chi è sottoposto a chemioterapia

Ho un amico di un amico che gli hanno riscotranto un cancro al collon e stato operato ora è in chemioterapia ..vorrei molto aiutarlo e chiedevo qualche informazione sui cibi migliori per questi casi e cosa di preciso e come prepararlo soffre di diarrea e nausea emmorroiodi stanchezza mi potete aiutare o indicare dove posso trovare magari una guida medica del cibo e la sua preparazione grazie
Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia
Ladieta nel cancro ha scarsa se non nulla rilevanza terapeutica
Risposto il: 14 Gennaio 2019