Cibo insapore

Gentile dottore, da circa un paio di mesi non trovo più sapore nel cibo. Trovo gusto soltanto in pochi alimenti. Devo preoccuparmi? Ho 70 anni, peso 56 Kg. sono alta 1,60. Le mie patologie: allergia stagionale, acufene pulsante, ipoacusia e qualche intolleranza alimentare e intolleranza al lattosio. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Pediatria

Gentile signora il suo problema non è di natura gastroenterologica, Le consiglio una visita da un otorino.

Risposto il: 13 Dicembre 2016