Cicatrice sul piede

Salve,

o scorso anno mi operai alla pianta del piede per delle verruche, negli ultimi tempi sopra la cicatrice mi si è formato un callo, il quale sta sempre più diventando fastidioso quando appoggio il piede, sia con che senza scarpe.

Come procedere? Rimuovendolo, incombo in dei pericoli o rischi?

Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio

Faccia rivedere la lesione al Dermatologo.Potrebbe essere una recidiva della verruca

Risposto il: 16 Marzo 2018