Ciclo in ritardo

Ciao, sono molto in ansia, ho avuto il primo rapporto il 4 agosto e poi il 13, il ciclo doveva tornarmi il 18 ma siamo al 21 e ancora non mi è tornato, l'abbiamo fatto fon il preservativo è lui dice che non si è rotto

Risposta del medico

Gentile ragazza, se tutto si è svolto esattamente come descritto, le probabilità di una gravidanza indesiderata sono minime. Per sua massima tranquillità può eseguire un test fra qualche giorno, se la situazione non dovesse cambiare. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 27 Agosto 2019