Ciclo in ritardo

Buongiorno ho un ritardo di una settimana e ho fatto due test ma sono risultati negativi ed il mio medico curante mi ha comunque consigliato di fare una beta ho qualche sintomo del tipo vado sempre ad urinare e mi danno fastidio alcune puzze grazie in anticipo

Risposta del medico

Gentile ragazza,
due test negativi eseguiti nei giusti tempi sono già molto indicativi.
Penso comunque che il suo medico di fiducia abbia fatto bene a consigliarle anche il dosaggio delle Betahcg sul sangue per massima sicurezza e tranquillità.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 10 Marzo 2021