Ciclo in ritardo e beta negativa

buongiorno.io ho sempre avuto un ciclo irregolare di 41 giorni..con mio marito stiamo cercando di avere un figlio.il mio ultimo ciclo e' stato il 24 marzo..ho saltato tutto il mese di aprile e ad oggi che e' il 25 maggio ancora non mi e' arrivato il ciclo.da una settimana ho mal di testa,e giramenti di testa,perdite rosa un po rosse chiaro che pero mi durano qualche ora e poi spariscono.va e vengono..ho fatto 2 test precoci di gravidanza e sono risultati negativi.stamattina ho fatto l esame del sangue beta hcg ma l'esito e' <0,2..quindi penso sia negativo..secondo voi possono essere perdite da impianto ed essere incinta per quelle perdite?perche i test e la beta sono negaivi?cosa devo fare?aspetto un altra settimana e rifaccio sia il test in stik che la beta?grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Nutrizione e Scienze dell'alimentazione

Se il test di gravidanza è negativo non sei incinta sei solo molto infiammata soffri di di colon irritabile? La celiachia non diagnosticata o l’intolleranza ai cibi con glutine comporta moltissimi problemi a livello ormonale e va ad invadere anche la sfera riproduttiva,con cisti ovariche, sbalzi ormonali e tiroidei,ciclo mestruale irregolare. Celiachia e/o GLUTEN SENSITIVITY e irregolarità del ciclo mestruale non sono da sottovalutare assolutamente!

Risposto il: 28 Maggio 2019