Ciclo mestruale

Stamattina mi è venuto il ciclo. Verso le 8 ho preso una Buscofen perché avevo dolore causato dal cielo . Cosa devo fare se dovessi avere di nuovo dolore?

Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Il dolore del ciclo va anticipato per evitare che diventi forte. Se il Buscofen Le funziona, può assumerlo secondo indicazioni riportate nel foglietto illustrativo! se il ciclo fosse persistentemente doloroso è meglio fare una visita ginecologica!

Risposto il: 14 Novembre 2019