Ciclo puntuale, nonostante un rapporto non protetto

Salve, Io e il mio partner è da un mese che abbiamo rapporti non protetti in cerca di una gravidanza. Abbiamo avuto rapporti prima mentre e dopo il periodo di fertilità. Il ciclo lo ho sempre regolare ogni 22 del mese , e questo mese aspettavo il 22 per vedere un ritardo e fare un test. Pochi giorni prima del 22 avevo gonfiore al seno e nausea che non ho mai avuto prima che arrivassero le mestruazioni quindi pensavo in positivo. Invece puntuale come sempre il ciclo è arrivato questo mi sorge un dubbio alla mia giovane età è possibile? È possibile che sia sterile? Questo mi fa pensare anche al fatto che mi è successo 2 anni fa , ho avuto HPV che ho curato e controllato e ora ne sono fuori. Cosa potrebbe essere?

Risposta del medico

La sua domanda è molto confusa. Che rapporto c'è fra ciclo e HPV? La sterilità può essere correlata con altre patologie. Può consultare il suo ginecologo.

Risposto il: 06 Febbraio 2019