Circa 1 settimana fa ho avuto un forte colpo al

CIRCA 1 SETTIMANA FA HO AVUTO UN FORTE COLPO AL CENTRO DEL PETTO E SUCCESSIVAMENTE UNA VAMPATA DI CALORE ALLA TESTA CHE MI HA FATTO TEMERE DI PERDERE COSCIENZA.
AL PRONTO SOCCORSO MI HANNO FATTO UN ELLETROCARDIOGRAMMA E SI EVIDENZIAVANO DELLE EXTRASISTOLE.
DEVO FARE ALTRI CONTROLLI?
MI HANNO DETTO CHE E' UNA COSA NORMALE MA IO SONO MOLTO PREOCCUPAYA.
gRAZIE
Risposta del medico
Mi scuso per il ritardo nella risposta dovuto a problemi tecnici. I battiti ectopi ventricolari (extrasistoli) sono molto frequenti e non sono indicativi nè di patologia cardiaca in atto nè di un aumentato rischio cardiovascolare. La ringrazio per la domanda.
Risposto il: 10 Gennaio 2007