A volte avverto un colpo forte al centro dello

A volte avverto un colpo forte al centro dello sterno, soprattutto sotto sforzo, mi si blocca il respiro per poco ma poi tutto riprende normale. Di che si tratta? ho fatto da poco tempo tutti gli esami per il Cuore, esiti negativi, ma allora di che si tratta? ho paura, rischio qualcosa?
Risposta del medico
Paginemediche
Se i controlli sono normali si può tranquillizzare, magari, se già non lo ha fatto, controlli la funzione della tiroide.
Risposto il: 30 Gennaio 2006