Salve, circa due settimane fa ho preso un colpo al

Salve, circa due settimane fa ho preso un colpo al collo che mi ha provocato del torcicollo dopo qualche giorno il Dolore è sceso ad una spalla per poi finire sul petto, di preciso sul seno sinistro. Questo dolore mi provoca parecchio fastidio nel fare grossi respiri, nel soffiarmi il naso, nel parlare a voce alta e a muovere il BRACCIO sinistro e di consequenza a farci forza. Ho addirittura l'impressione che mi si sia ingrossato il Cuore e che non stia nella mia cassa toracica, questa è la mia paura forse un pò folle ma gradirei una vostra risposta prima di andare da un medico. Nel frattempo vi ringrazio e arrivederci. mat82.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ difficile valutare la causa del dolore da una descrizione scritta, senza poterla visitare. Si faccia vedere dal suo medico.
Risposto il: 06 Marzo 2006