Circa 10 anni fa mi sono fatto fare un tatuaggio.

circa 10 anni fa mi sono fatto fare un tatuaggio. A dir la verita non ricordo bene se il tatuatore mi abbia punto con un ago nuovo: di recente ho avuto l' epatite a e facendo quindi gli esami tranne igg e igm il resto era tutto nella norma.Vorrei sapere ringraziandola anticipatamente se un giorno possa scoprire di aver subito in seguito a quell'episodio di aver subito un danno epatico, visto che ho sentito dire che ci sono alcuni virus tipo quello HCV che puo esplodere anche dopo 20 anni
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’unico modo per accertarsene è quello di sottoporsi al test ematico anti-HCV.
Risposto il: 02 Aprile 2008