Circa 3 mesi fa sono stato ricoverato in terapia

Circa 3 mesi fa sono stato ricoverato in Terapia intensiva per un improvvisa e acuta dissezione di tipo B con foro di ingresso a livello dell’arteria succlavia sinistra e interessamento del tratto ascendente mesenterico. Adesso sto bene, seguo solo una Terapia di conservazione pressoria. Volevo sapere se e quando può essere consigliato l'intervento di endoprotesi T-stent in Emodinamica. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Purtroppo le notizie che fornisce sono troppo poche per dare un giudizio; bisognerebbe vedere gli esami che ha eseguito, soprattutto l’angiografia. Le consiglierei di farsi vedere da un chirurgo vascolare od un cardiochirurgo, che, con gli esami in visione, potranno dare risposta alla sua domanda.
Risposto il: 15 Novembre 2004