Caro dottore 4 mesi fa sono stato ricoverato per

caro dottore 4 mesi fa sono stato ricoverato per un epatite b acuta una settimana fa ho fatto l'esame del sangue che risulta hbsag negativo, hbeab positivo, hbcab positivo, e anti hbs 1, biluribina esterificata D(dir) 0.16, non esterificata 0.78, tot 0.94, ecograpia del fegato tutto nella norma, il mio medico adetto che sono gia' guarito e non devo piu preoccuparmi, vorrei sapere per il valore anti hbs 1, sono preoccupato perche mi sembra tropo poco, (significa che non sono cosi tanto protetto?) la ringrazio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non vi è una relazione diretta tra quantità di anti-HBs e stato di protezione. Pertanto anche a basso titolo si deve considerare protettivo. Risulta guarito dall’epatite B.
Risposto il: 11 Ottobre 2006