Circa 6 anni fa fui colpito da un infarto in sede

Circa 6 anni fa fui colpito da un infarto in sede inferiore, curato subito con trombolisi e poi con Angioplastica. La mia attuale Terapia e: 1/4 tenormin, cardioaspirina, venitrin t10, 1/2 sivastin 20. Posso eliminare qualcosa? Perchè da allora è aumentata la salivazione?
Risposta del medico
Paginemediche
Dal suo racconto desumo che abbia il colesterolo alto, perché prende il sivastin. Se così è deve continuare; il tenormin e l’aspirina sono potenti nella prevenzione delle recidive e quindi vanno continuate. Per quanto riguarda il venitrin, se ha una pressione normale ed un ECG da sforzo negativo potrebbe sospenderlo.
Risposto il: 15 Marzo 2004