Circa un anno e mezzo fa mi hanno riscontrato una

Circa un anno e mezzo fa mi hanno riscontrato una insufficienza aortica di grado lieve, quali possono essere le conseguenze,e come potrei prevenirle. Premetto ke sono affetta da Ipotiroidismo congenito, e se ciò ha implicato questa insufficienza. Attendo una vostre risposta. cordiali saluti. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Faccia la cura per l’ipotiroidismo, un ecocardiogramma una volta l’anno basterà a seguire nel tempo l’insufficienza aortica rilevata.
Risposto il: 16 Gennaio 2006