Circa una settimana fa mi sono tagliato con una

Circa una settimana fa mi sono tagliato con una lametta da barba di un mio amico ed adesso ho febbre a 38 da oramai 3 giorni e placche in gola. prima di questa febbre (a 4 giorni dall'accaduto) avevo delle nattine nella gengiva che ora non ho più. sono sintomi da HIV questi? possono venire cosi presto? mi consigliate il test? fatemi sapere, grazie mille.
Risposta del medico
Paginemediche
No, non sono sintomi da HIV. Il consiglio è quello di farsi visitare del suo medico.
Risposto il: 08 Novembre 2004