Cirrosi epatica

Esistono cure che fermano la cirrosi epatica senza falra avanza considerando che il fegato presenta lesioni focali ed è stato sottoposto più volte a terapista (Taci)

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile Signore, suo padre da quello che lei scrive è seguito in un Centro di epatologia che potranno rispondere alle sue domande. Lei non ha indicato l’età di suo padre, se non vi sono lesioni ripetitive potrebbe essere il trapianto ma questo lo può stabilire solo un Centro di epatologia. Cordiali saluti

Risposto il: 25 Gennaio 2019