Mio padre ha 76 anni ed ha la cirrosi epatica

Mio padre ha 76 anni ed ha la Cirrosi epatica scompensata. E' stato ricoverato per ascite ed Encefalopatia epatica. Lui vive in Austria. Mi potrebbe consigliare i migliori centri in Austria e in Italia? Grazie di una Sua sollecita risposta poiché ho necessità urgenti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In Italia esistono numerosi Centri specializzati per la cura della cirrosi epatica, ciò dipendendo soprattutto dal luogo dove lei è domiciliato. Ad esempio a Milano, all’Ospedale Niguarda, vi è un ottimo Centro specializzato per le malattie epatiche. Così pure a Torino presso l’Ospedale Le Molinette. Comunque vi sono tanti altri Centri altrettanto esperti e diffusi su tutto il territorio italiano. Data la vicinanza con l’Austri i due Centri segnalati sembrano effettivamente i più vicini.
Risposto il: 28 Febbraio 2005