ciste dente devitalizzato

Salve, Ho fatto due visite da due dentisti diversi e praticamente uno mi dice che c’è una ciste (dente nr. 16) e devo togliere il dente, invece l’altro mi dice che non c’è nessuna ciste e quindi nessun dente da togliere. Adesso sono confusa e non saprei cosa fare. Purtroppo non posso allegare foto. Rimango in attesa di una vostra risposta. Grazie.

Risposta del medico
Dr. Bruno Paolo Pozzi
Specialista in Odontoiatria e Odontoiatria e protesi dentaria

Salve,senza documentazione è impossibile aiutarla,probabilmente sono necessari ulteriori accertamenti radiologici e una ulteriore visita derimente. Cordiali saluti dr pozzi

Risposto il: 02 Novembre 2017