10 anni fa mi hanno devitalizzato il dente davanti

10 anni fa mi hanno devitalizzato il dente davanti e ora me lo ritrovo nero cosa devo chiedere al mio dentista affinchè me lo possa sbiancare??? vi ringrazio per la vostra attenzione.
Risposta del medico
Paginemediche
Esattamente ciò che ha detto, cioè deve chiedergli di sbiancare il dente devitalizzato sia dall’esterno che dall’interno con appositi gel sbiancanti. Il dente verrebbe svuotato dalla parte interna per posizionare il gel sbiancante. Sarà, quindi, necessario una nuova otturazione, oltre al trattamento sbiancante.
Risposto il: 06 Luglio 2004