Cisti al fegato

Facendomi un eco ali addome hanno visto che ho una ciste di 35 mm al fegato. Con una risonanza riescono a vedere di che natura è? Dovrò operarmi? Il mio dolore al fianco da come se mi pungessero dei coltelli potrebbe essere per quello che mi hanno trovato? Grazie

Risposta del medico

Sarebbe importante la descrizione ecografica della cisti. Se liquida deve essere tenuta sotto controllo periodico, ma spesso di natura congenita e non è la causa della sua sintomatologia dolorosa

Risposto il: 13 Novembre 2019