Ho sempre saputo di avere 2 cisti al fegato

Ho sempre saputo di avere 2 cisti al fegato (almeno 12 anni) che ho sempre tenuto sotto controllo fino a 5 anni fa. Oggi ho scoperto di avere un bozzone sul lato dx del corpo sul fegato?, ho continui malesseri allo stomaco e qualche colica. In attesa di ecografia, cosa mi potete dire?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ probabile che l’ecografia debba essere integrata dalla TC, più precisa nell’indicate la natura delle lesioni focali epatiche.
Risposto il: 09 Maggio 2008