Cisti corticale

Gent. esperti sono Michele ho 53 anni , da qualche giorno ho fatto un ecografia all' addome con esito....... Fegato aumentato di volume , margini regolari , struttura omogenea, steatosi moderata, colecisti omogenea, porta 12,9cm, milza 12,7 cm cisti corticale rene sx di 2 cm, rene dx e pancreas indenni. Vorrei sapere che cos'è questa cisti, mi devo preoccupare a cosa portano? Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia
assolutamente no , sono reperti molto frequenti all ecografia. Controllo annuale . Le cisti invece sospette all'ecografia sono meritevoli di UroTc
Risposto il: 09 Gennaio 2019