Cisti dolorosa dietro la spalla

Salve a tutti, avrei una domanda. Mia mamma ha 51 anni, da un po' di tempo ha dietro alla spalla destra una sorta di cisti, pallina (tipo quando ti Scotti e si fa quella pallina grande) con una specie di neo contornato marroncino (è come se le uscisse dalla pelle, non sembra un neo, non so spiegarmi) le fa male, le dà fastidio se lo toccano. Cosa potrebbe essere?

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)

Sua madre necessita di una visita dermatologica, non vi è altro modo per aiutarla.

Risposto il: 04 Settembre 2017