Cisti sul grande labbro

Salve mi chiamo Sabrina sono una ragazza di 26 anni alta 164 cm, peso 56 kg. Da un mese quasi ho scoperto una pallina sul grande labbro sinistro, non mi fa male, non mi da fastidio e solo l'attimo in cui la tocco. È dura, non c'è pus, ho un po' paura, vorrei sapere che cos'è?
Dal dottore non sono andata e non posso andare perche non ce l'ho, privato non me lo posso permettere, spero che qualcuno mi possa indirizzare. Cosa potrei fare? Grazie
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Ti conviene farti visitare da un ginecologo perché una diagnosi non è possibile farla per telefono.
Risposto il: 27 Settembre 2016