Cloruro di magnesio

buongiorno soffro di spondilosi cervicale con stenosi foraminale vorrei sapere se il cloruro di magnesio puo' servire,e possibili effetti collaterali.grazie x eventuale risposta.
Risposta del medico
Dr. Francesco Candeloro
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Chiamato, come rimedio omeopatico, magnesia muriatica, può trovare indicazione nel suo specifico caso se, oltre al problema cervicale, sono presenti una serie di sintomi del suo organismo che su tutti e tre i piani, emotivo, istintivo e fisico, ne indicano la necessità prescrittiva. In acuto invece potranno essere utili altri rimedi, variabili in relazione alle particolari caratteristiche dei suoi disturbi. Comunque il rimedio, se prepaparato alla maniera omeopatica, e dosato da mani esperte, non dà alcun effetto collaterale.
Risposto il: 14 Settembre 2009