Cocaina e ipnotici

Vi sottopongo in breve il mio quesito: Da circa 5 anni faccio uso, aimè, di cocaina alla quale associo regolarmente Minias gocce per calmarne gli effetti ed anche regolarmente per dormire. Credo di avere abusato delle due sostanze e di aver generato dei danni fisici reali. Credo di avere una intossicazione.. Il problema è che assumendo le due sostanze praticamente in contemporanea non mi è possibile comprendere se sia colpa del minias o della cocaina stessa. Premetto che la assunsione di droghe costituisce un comportamento stupido e grave del quale mi pento e vergogno ma di cui ho già iniziato con esito a distaccarmene.. il problema maggiore riguarda l'ipnotico in questione. I sintomi sono tremori muscolari, forti mal di testa, nausea e problemi gastrici.. Grazie per l'attenzione e per la eventuale risposta. Federico.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La disassuefazione dalle due sostanze chimiche è certamente difficile ma non impossibile. E’ probabile che i sintomi che avverte siano la conseguenza dell’uso di coacina più che del Minias.
Risposto il: 28 Settembre 2006