Coinfezione delta

sono positivo al virus per l'epatite B dalla nascita e da recenti controlli ho avuto i seguenti risultati.: HDVAb negativo, HBeAg negativo, HBeAb positivo, HBV-DNA(bDNA) 57145 copie/ml , gli altri valori sono nella norma. cosa significa? grazie Antonio
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I risultati degli esami che riporta indicano che non è presente coinfezione da virus delta. Mentre è presente il virus B nel sangue con una carica virale bassa, tale da considerarlo negativo.
Risposto il: 12 Dicembre 2006