colecistectomia laparoscopica e complicanze

TRE GIORNI FA MI SONO SOTTOPOSTA AD UNA COLECISTECTOMIA LAPAROSCOPICA. DA IERI SONO A CASA. SEMBRA TUTTO BENE MA NON POSSO SCORDARE CHE IL GIORNO DOPO L'INTERVENTO, VERSO LE SEI DEL MATTINO, DOPO ESSERMI MESSA IN PIEDI FUORI DEL LETTO, HO DOVUTO CORRERE IN BAGNO. HO VOMITATO UNA SOSTANZA VERDE ABBASTANZA COMPATTA, DOPO UN PO' QUALCOSA PIU' LIQUIDO SUL NOCCIOLA E UNA TERZA VOLTA ANCORA PIU' CHIARO, INFERIORE COME QUANTITA' . QUELLO CHE MI PREOCCUPA E' LA SOSTANZA VERDE. COSA PENSARE E, SOPRATTUTTO, COSA FARE, E CON QUALE TEMPISTICA? SPERO IN UNA CELERE RISPOSTA. LISA
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Se il disturbo che riferisce è attualmente scomparso, non è necessario fare nulla. Se dovesse ripetersi, le consigliamo di rivolgersi immediatamente alla equipe di chirurghi che l'hanno operata.
Risposto il: 31 Ottobre 2008