Colesterolo alto

salve come mai ho un colesterolo a 230 nonostante ho la sindrome di meniere quindi la mia dieta è molto limitata e povera di sale e alimenti grassi e salati?e poi non mangio pane

Risposta del medico
Specialista in Nutrizione e Scienze dell'alimentazione e Dietologia

Salve, non ho notizie specifiche sulla sua alimentazione ne se vi sia una componente genetica (familiare) che possa giustificare l'ipercolesterolemia. Non mi da indicazioni sull'HDL ne sull'LDL. Se non mangia pane, mangia pasta?

Risposto il: 26 Febbraio 2019