Colica addominale

DUE ANNI FA MI E' STATA ASPORTATA LA Colecisti SENZA NESSUNA COMPLICAZIONE, SONO AL 6° MESE DI GRAVIDANZA E DUE SERE FA HO AVUTO UNA Colica MOLTO FORTE CON Dolore SOPRA LO STERNO CHE SI PROPAGA ANCHE ALLE SPALLE, IL DOLORE ERA ACUTO IN ALCUNI MOMENTI IN ALTRI SOPPORTABILE. LA MIA DOMANDA E': SONO IMMUNE DA COLICHE O POTREI AVERE ALTRI PROBLEMI?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La colica addominale può essere determinata da cause diverse dalla colecistite. Pertanto va eseguito un approfondimentoi diagnostico, valutando, tra l’altro, il pancreas, il colon e lo stomaco, quali organi possibili responsabili di colica addominale.
Risposto il: 16 Febbraio 2006