Colite?

Sono 5 giorni che non vado di corpo, premetto che settimana ho. Mangiato. Poco e la settimana scorsa ho preso dei lassativi e sono andata più del. Solito anche se poco. Il. Dottore mi ha dato uno sciroppo, Per La Flora batterica e enterogermina intestino pigro e fermenti lattici. Ho la lingua bianca e male alla schiena, sopratutto di notte, anche se è diminuito però. Non Sn andata al bagno ma non ho crampi addominali
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Molto probabilmente si tratta di un colon che non funziona bene, controlli se nella sua alimentazione il consumo corretto di acqua e fibra
Risposto il: 15 Aprile 2019