Collutorio

salve, dalla seconda gravidanza soffro ogni tanto per il colletto dei denti che si ritrae, vorrei sapere se ci sono alimenti da evitare e qualche rimedio anche farmaceutico per affrontarlo
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, le consiglio il collutorio Elmex collutorio Sensitive plus, rafforza la dentina e forma una pellicola che protegge i colletti dentari scoperti Al termine della pulizia dei denti con spazzolino e dentifricio, sciacquare la bocca con 10 ml di collutorio puro per 30 secondi.
Risposto il: 13 Luglio 2012