Colpito da cirrosi epatica hcv (genotipo 2) ha

Colpito da cirrosi epatica HCV (genotipo 2) ha effettuato una cura di interferone più rebetol per un periodo di 12 mesi... ha finito la cura nel mese di settembre 2005.oggi dalle analisi del sangue risulta il valore del HCV RNA qualitativo positivo e il valore del HCV RNA quantitativo di 1.300.000 copie/ml e il valore della GPT 60 e quello della GOT 35. c'è da preoccuparsi per questi nuovi risultati? che cosa sono le copie? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I risultati dei test che riporta indicano che si è realizzata una recidiva dell’infezione da HCV con presenza di un a discreta quantità di virus C circolante (1,300,000 copie, cioè virus circolanti per ml).
Risposto il: 05 Aprile 2006