come comportarsi in caso di debole reattività per HCV

salve non avendo soddisfatto la mia comprensione a seguito di un esame sulle epatiti prego gentilmente vogliate rispondermi su cosa significa debole reattivita all epatite c porgo cordiali saluti grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
E' necessario che ci dica anche a quale test si riferisce la debole reattività (anti-HCV, test RIBA, HCV-RNA). Riteniamo comunque che la solun zione migliore sia quella di sottoporsi al test più affidabile oggi esistente in termini di rilevazione di infezione da HCV. Cioè del test HCV-RNA mediante PCR con metodica Taqman.
Risposto il: 22 Febbraio 2009