Salve dottore,le scrivo la mia situazione. Io non ho mai sofferto di Attacchi di panico in vita mia. Una sera ero tranquillo a guardare la tv e mi sono sentito svenire, tachicardia, difficoltà a respirare e giramenti di testa. Poi come un peso che mi premeva al centro del torace. Mi sono precipitato al pronto soccorso che mi hanno fatto degli esami... Leggi di più del sangue e elettrocardiogramma. Tutto nella norma. Mi hanno detto che si trattava di ansia e in specifico di un attacco di panico. Sono andato dal medico di base che mi ha prescritto 15Gocce di Alprazolam al bisogno. In effetti quando mi capitano questi episodi prendo le gocce e mi passa. Però dopo due mesi ho notato che 15 gocce non mi bastavano più. Ho allora fatto una visita da un neurologo che mi ha prescritto 1/4(0.5ml) di pipetta di Dropaxin 10MG per una settimana e poi 1/2(1ml) pipetta per 4 mesi. Ho cominciato la terapia con Dropaxin da 4 giorni se mi sembra peggiori. La mia ansia aumenta. E' normale che peggiori al posto di passare? Posso prendere assieme al Dropaxin anche l'alpazolam 15gocce due volte al giorno che mi aiutano a tranquillizarmi un po? o vanno a disturbare il Dropaxin? Come mai iniziata la cura mi sento peggio?. Appetito assente, Diarrea, Ansia e nervi tesissimi all'estremo. Prima avevo attacchi di panico e ansia certo ma non a questi livelli. Aiutatemi. Vivo veramente male :-( Dovrei parlarne con il neurologo ma è da giorni che non riesco rintracciarlo. Cosa faccio? Smetto immediatamente con il Dropaxin o stringo i denti?Grazie infinite,Sono veramente amareggiato. Voglio solo capire se è normale dopo 4 giorni di Dropaxin avere un peggioramento del genere. Sto passando l'inferno