Come è stata posta la diagnosi?

lo scorso anno mi e' stata diagnosticata una candida con manifestazione di macchie bianche sul prepuzio . dopo una breve cura fatta con "microschiuma " e pomata " ab 300 " a distanza di mesi noto che sul prepuzio le macchie bianche sono ancora presenti e si sono addensate quasi a formare dei rilievi . E' normale o dopo la cura le macchie devovono andare via? Cosa bisogna fare per eliminare dal prepuzio le macchie??
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

La diagnosi è stata posta solo clinicamente oppure è stato praticato un tampone cutaneo oppure una ricerca microscopica? Perché da come descrive la malattia non sembrerebbe una candida.

Torni da un dermatologo senza mettere nulla sulla zona.

Sonia Devillanova

Risposto il: 03 Marzo 2012